lunedì 13 luglio 2020

ALL'INCROCIO TRA VIALE IONIO E VIA VESPUCCI MANCANO LE STRISCE PEDONALI, NONOSTANTE SIANO PREVISTE NEI CARTELLI: C'È PAURA DI INCIDENTI

Gli abitanti della zona tra viale Ionio e via Amerigo Vespucci a Sottomarina, in prossimità dell'incrocio tra le due arterie, lamentano la carenza di strisce pedonali sul selciato, nonostante siano stati collocati i cartelli che le prevedono attive. In quell'area, dicono in tanti, le automobili e gli scooter tendono a correre più veloce, in specie dopo la recente asfaltatura.
La circostanza è foriera di non pochi incidenti stradali, per fortuna finora di modesta entità, come possono confermare gli agenti della polizia locale che anche la scorsa settimana hanno dovuto refertare i rilievi di uno scontro. I cittadini in questione chiedono appunto di realizzare per davvero le strisce pedonali, anche quale deterrente alle corse sfrenate dei veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.