mercoledì 15 luglio 2020

LAVORA COME MARITTIMO L'UOMO TROVATO POSITIVO IERI IN UN ALBERGO A CHIOGGIA. GIALLO SUI SINTOMI

È un marittimo, e non un turista, la persona cui si riferisce il caso di positività al Covid riscontrato ieri verso sera in un albergo del centro storico di Chioggia. La conferma arriva da chi lavora nello stabile: l'uomo, di nazionalità filippina, contrariamente alle prime informazioni, sarebbe impiegato in una nave gasiera e avrebbe dovuto imbarcarsi con altri otto colleghi per questioni di lavoro. Soccorso dall'ambulanza del 118 di Chioggia, dopo un breve passaggio nel Pronto Soccorso locale l'uomo è stato subito trasferito al reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Civile di Venezia.
A quanto si apprende, non avrebbe manifestato i sintomi del virus, ma altre fonti danno per sicuro il suo stato febbrile, che ha portato l'hotel a richiedere l'intervento dei sanitari dell'ULSS. Quanto agli otto compagni di viaggio, sono stati tutti analizzati e testati all'ospedale di Chioggia, dove tuttora risiedono in isolamento per i prossimi 14 giorni, entro una sala adibita ad hoc nel reparto di Oncologia, presidiati da alcuni agenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.