giovedì 9 luglio 2020

TORNA IL VIRUS A CHIOGGIA, I POSITIVI SONO ALMENO TRE: ORA SI CERCANO TUTTI I CONTATTI CHE HANNO INCONTRATO NEGLI ULTIMI GIORNI

L'illusione che Chioggia si mantenesse città libera dal Coronavirus è durata solo pochi giorni. Il quotidiano La Nuova Venezia oggi in edicola, in un servizio firmato dalla giornalista Vera Mantengoli, parla di due persone residenti in città e riscontrate positive al Covid-19: entrambe sarebbe venute a contatto con un'altra persona positiva, abitante fuori dai confini territoriali dell'ULSS 3 Serenissima. Quest'ultima sta cercando di arrivare a tutti i contatti che queste due persone hanno incontrato negli scorsi giorni, allo scopo di praticare tamponi e test sierologici.
Chioggia Azzurra è anche in grado di dare la notizia che un ulteriore cittadino chioggiotto, non appena avuti i sintomi del virus, ha provveduto autonomamente a osservare lo stato di isolamento domiciliare: l'uomo, che non ha avuto necessità di ricorrere alle cure ospedaliere, ha anche avvisato tutti i contatti dell'ultimo periodo, consentendo a queste persone di porsi allo stesso modo in isolamento fiduciario.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.