martedì 4 giugno 2019

ALMENO TRE COLLANE D'ORO SAREBBERO "SPARITE" DURANTE LA FESTA HOLI SULLA SPIAGGIA DI SOTTOMARINA, INDAGANO I CARABINIERI

I carabinieri di Chioggia stanno indagando su una presunta serie di furti di collane d'oro avvenuti sabato 1° giugno durante la festa Holi nella spiaggia dello stabilimento Sand di Sottomarina. Almeno tre persone hanno lamentato la sottrazione di preziosi monili che sarebbe avvenuta con destrezza nel pieno dell'evento, assai partecipato e apprezzato con il tutto esaurito, approfittando magari del trambusto provocato dallo spargimento delle famose polverine colorate che caratterizzano l'iniziativa. Sono stati colpiti due maschi e una femmina, sia di Chioggia che delle località circostanti: non è ancora chiaro quanti di loro (ed eventuali altri) abbiano già denunciato l'episodio alle forze dell'ordine, sapendo che hanno tempo tre mesi dall'avvenuto fatto criminoso, che logicamente non può vedere tra i responsabili gli organizzatori né il locale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.