giovedì 13 giugno 2019

DIVIETO DI SVOLTA PER ISOLAVERDE, LE AZIENDE SONO ALLARMATE: IL TRAFFICO PESANTE NON PUÒ GIRARE PER CA' LINO NÉ PER L'ARGINE DELL'ADIGE

Esplode la polemica a riguardo del divieto che fino al weekend del 22 e 23 giugno impedisce la svolta a sinistra, lungo il Brenta, per chi da Chioggia sia diretto verso Isolaverde, dovuto ai lavori di restringimento della carreggiata che ANAS sta operando sul ponte che attraversa il fiume.
Gli operatori turistici riuniti nel consorzio OTIV, gli albergatori di ASA e i reggenti del villaggio Isamar, ma anche le imprese di lavorazione del radicchio lamentano che il traffico commerciale non può servirsi del bivio posto più avanti sulla Romea verso strada Margherita e l’abitato di Ca’ Lino, dal momento che la strada è troppo stretta, quindi già vietata ai camion.
Anche l’argine dell’Adige non è adatto al traffico pesante, sebbene in queste ore l’assessora ai lavori pubblici Alessandra Penzo sta valutando con gli uffici la possibilità di rimuoverlo in via temporanea, per venire incontro alle esigenze delle aziende. L’unica via di uscita, affermano gli operatori, è girare all’interno del distributore Valli Carburanti ex IP (Meneghello) a Sant'Anna.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.