martedì 18 giugno 2019

ARRESTATO 36ENNE CHIOGGIOTTO PER RESISTENZA AD AGENTE DELLA POLIZIA LOCALE, ENTRAMBI AL PRONTO SOCCORSO DOPO COLLUTTAZIONE

Un 36enne chioggiotto è stato arrestato oggi dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale, dopo che aveva dato vita a una colluttazione con un agente della polizia locale, finiti entrambi al pronto soccorso. Il fatto è avvenuto oggi poco prima delle ore 14.30 all'isola dell'Unione, dove la polizia locale aveva sorpreso l'uomo -uscito ieri dal carcere di Treviso, dov'era detenuto per maltrattamenti ai genitori- mentre barcollava a bordo di una bicicletta, terminando non di rado contro le auto parcheggiate o per terra. Al che la pattuglia si è avvicinata per il controllo, il 36enne ha dato in escandescenze e gli agenti, memori dell'aggressione subita lo scorso 7 giugno durante l'esecuzione di un tso, hanno convenuto a rinforzo i carabinieri e la polizia di Stato. Il pregiudicato è stato ammanettato e condotto al pronto soccorso, assieme a un vigile, per ricevere le cure del caso. Dopo una breve riunione operativa all'isola Saloni, nel pomeriggio il fermo e la convalida dell'arresto in caserma sul lungomare: domani mattina il processo per direttissima a Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.