martedì 11 giugno 2019

UNO SBANDATO SI AGGIRA A SOTTOMARINA VECCHIA, AVREBBE MOLESTATO ALCUNI BAMBINI TRA LA SPIAGGIA E I MURAZZI

Numerose e unanimi segnalazioni riferiscono di un individuo di circa trent’anni, capelli chiari e molto corti, corporatura magra e altezza 1.75 circa, straniero probabilmente dell’est europeo, che si aggira tra la zona di Sottomarina vecchia e gli stabilimenti balneari vicini, dal Perla alla Nuova Marina Sirenella, il quale avrebbe molestato più volte i bambini al mare e nel circondario. Lo scorso giovedì sono intervenuti i carabinieri che lo hanno allontanato dai bagni Perla dove dava fastidio con qualche scherzo pesante, ma nessuno nell’occasione ha sporto denuncia per episodi particolari: anche se non una sola fonte afferma che il tizio stava trascinando un bimbo al largo, prendendolo per le gambe, ma il ragazzino si sarebbe liberato da solo con una spinta.

Da allora, l’uomo trascorre il suo tempo soprattutto tra i Murazzi (dove pare abbia cercato di avvicinare due bambine, correndo anche dietro a una) e le spiagge: domenica e lunedì è stato avvistato alla Sirenella, dove parcheggia una bicicletta all’esterno del cancello del Valentino. Veste spesso una canotta arancione con pantaloncini neri e un vistoso zaino pesante da viaggio, non di rado si presenta scalzo e non avrebbe di che sfamarsi, tanto che ha chiesto l’elemosina in piazza Todaro e nei pressi della chiesa di San Martino, anche citofonando alle abitazioni a piano terra. I carabinieri comunque sono intervenuti altre volte per identificarlo, ma in assenza di flagranza di reato o di denunce specifiche non possono agire con provvedimenti restrittivi. L’avvertenza ai cittadini non distratti è di fare attenzione ai suoi comportamenti, soprattutto riguardo ai minori.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.