sabato 29 giugno 2019

STRANO FURTO IN CALLE SAN GIACOMO, LADRI MANOLESTA SCIPPANO 20 KG DI PIETRE PREZIOSE E 200 GIOIELLI A UN COMMERCIANTE INDIANO

Risale a mercoledì mattina il colpo di due malviventi che in calle San Giacomo hanno derubato un indiano di 45 anni, rappresentante di Sharma, una grossa azienda vicentina che commercia gioielli e che a breve aprirà un nuovo showroom al Tronchetto. Lo riporta il Gazzettino in edicola oggi, in un articolo firmato da Monica Andolfatto. I due, che probabilmente hanno seguito l'uomo fin dalla sua partenza alla volta della laguna, lo hanno atteso dopo il consueto "tour" fra le gioiellerie del centro che praticava da un anno e, approfittando del fatto che il 45enne ha risposto al telefono (non è escluso anzi che fossero loro stessi a contattarlo per facilitare l'operazione) si sono impossessati di un borsone e di uno zaino che contenevano 20 kg di pietre preziose e 200 monili lavorati, per un valore che supera i 150mila euro. All'indiano, che stava tornando al parcheggio dell'isola dell'Unione, non è rimasto altro che denunciare il furto ai carabinieri: fortemente demoralizzato dal colpo subìto, l'agente di Sharma è già precipitosamente tornato in India. Alcuni particolari però di fatto lasciano perplessi sull'azione, considerato che calle San Giacomo non si presta certo ad azioni spericolate né è stata scenario in passato di fatti del genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.