venerdì 14 giugno 2019

TRUFFA OK AUTO, ARRESTATI DUE IMPRENDITORI RESIDENTI A JESOLO: RICICLAVANO IN CROAZIA IL DENARO SOTTRATTO AGLI IGNARI ACQUIRENTI

Due arresti nell'inchiesta relativa alla concessionaria OK Auto di Ridotto Madonna a Chioggia, che ha truffato gli ignari acquirenti via internet per almeno 600mila euro. Dopo la svolta nelle indagini, che il 26 febbraio aveva portato all'emissione di sei obblighi di dimora e di 9 avvisi di garanzia, oggi la Guardia di Finanza di Venezia e i Carabinieri di Chioggia hanno proceduto all'arresto di due persone ritenute tra gli organizzatori dell'operazione criminale: si tratta di due imprenditori, i 52enni Alberto Vallese e Roberto de Masi, residenti a Jesolo. I due sono stati posti agli arresti domiciliari con l'accusa di riciclaggio. Entrambi noti alle forze dell'ordine e alla giustizia, trafficavano con società di comodo in Croazia dove far transitare il denaro sottratto agli acquirenti delle vetture, che non hanno mai ricevuto la macchina prenotata alla fine dell'estate 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.