martedì 25 giugno 2019

OMICIDIO STRADALE, 3 ANNI E 4 MESI AL GIOVANE CHE FALCIÒ ELENA CONTADIN LA NOTTE DI NATALE 2016

Aveva investito una 28enne la notte di Natale 2016 in via da Verrazzano a Sottomarina, causandone la morte. Ieri Luca Cavallin, 25 anni, è stato condannato a 3 anni e 4 mesi dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Venezia, Andrea Battistuzzi, in quanto riconosciuto colpevole di omicidio stradale: per il giovane anche l’aggravante dell’iniziale fuga, essendo poi tornato sui suoi passi e ammesse le responsabilità. Cavallin ha usufruito del rito abbreviato, con conseguente sconto di un terzo della pena.
Nelle prime ore di quella tragica notte Elena Boscolo Contadin stava attraversando la strada sulle strisce, assieme al fidanzato Alberto, quando sopraggiunse la Citroen guidata dal 25enne, che aveva appena terminato di lavorare come cameriere in un locale poco distante. Per la ragazza non c’è stato più niente da fare, nonostante un massaggio cardiaco praticatole in extremis. Cavallin aveva affermato di non aver visto la coppia attraversare la strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.