mercoledì 15 gennaio 2020

SPACCIATORE ARRESTATO IERI SERA A SOTTOMARINA, DUE AGENTI DI POLIZIA FERITI DAI MORSI DELL'UOMO

Uno spacciatore di droga è stato arrestato ieri sera alle ore 22 dalla Polizia di Stato di Chioggia. L'uomo, Vincenzo Giuca, siciliano di 47 anni, è residente in via Vespucci a Sottomarina, dove è stato assegnato agli arresti domiciliari almeno fino alla convalida da parte del Tribunale, attesa per stamane: i capi d'imputazioni sono spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Ieri sera gli agenti si sono insospettiti dalla presenza di due individui durante un'azione di controllo del territorio, decidendo di seguirne i movimenti: poco dopo, i poliziotti notavano che Giuca cedeva una bustina di polvere bianca (poi risultata cocaina) decidendo di fermare i soggetti.
All'atto di iniziare la perquisizione locale, prima ancora di fare ingresso nell'abitazione di colui che è stato poi arrestato, egli cominciava a gridare per richiamare l'attenzione della moglie quanto alla presenza della Polizia di Stato, dicendole «butta via, ci sono gli sbirri», cercando al contempo di divincolarsi.
Ne nasceva una colluttazione, con l'uomo che mordeva alla mano uno degli operatori e lo trascinava al suolo. Dopo essere riusciti a contenere il reo, gli agenti iniziavano la perquisizione ritrovando pochi grammi di marijuana e materiali per il confezionamento e la pesatura di cocaina sia in casa, sia nella disponibilità della moglie, e procedendo all'arresto. I due agenti feriti sono stati medicati con prognosi di 7 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.