lunedì 20 gennaio 2020

SLITTA DI UN MESE LA RIAPERTURA DELL'UFFICIO POSTALE DI CAVANELLA D'ADIGE: MA NESSUNO HA VISTO I FANTOMATICI LAVORI IN CORSO

Non riaprirà prima del prossimo 22 febbraio l'ufficio postale in piazza Baldin e Mantovan a Cavanella, chiuso lo scorso 23 dicembre per lavori di manutenzione, il quale avrebbe dovuto tornare operativo questa mattina come da cartelli affissi all'esterno. In realtà non solo lo sportello è chiuso, ma varie testimonianze riferiscono che le opere non sono mai iniziate. Quindi è mistero quanto al futuro del plesso: al paventato rischio di uno spostamento del personale e dei servizi a Sant'Anna, si aggiunge la voce che il proprietario dell'immobile attenda il benestare dalle Poste centrali per procedere ai lavori, dell'importo presunto di 15mila euro.
Intanto gli uffici provinciali delle Poste in via Torino a Mestre non rispondono, e aumentano giorno dopo giorno i disagi anche per chi frequentava da Rosolina le poste di Cavanella. Nel primo pomeriggio, finalmente una risposta: sarà affisso un cartello che indica la riapertura al 22 febbraio prossimo: staremo a vedere se sarà così.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.