giovedì 30 gennaio 2020

FURTI ALL’IMBRUNIRE, ANCORA UN COLPO IERI SERA IN VIA NICOLÒ ZENO: LE BANDE ORGANIZZATE TENGONO IN SCACCO SOTTOMARINA

Pare non fermarsi la raffica di furti nelle abitazioni che nell'ultima settimana sta investendo vari luoghi della città, ad opera sicuramente di bande organizzate. Anche ieri a Sottomarina un colpo è stato tentato in via Domenico Schiavo, e uno è purtroppo riuscito alle ore 18.30 in una villetta di via Nicolò Zeno, dove i ladri hanno tagliato la cassaforte usando il flessibile.
Di qui il forte e perdurante odore di bruciato, che attorno alle 20 ha imposto l'intervento dei vigili del fuoco oltre a quello della polizia di Stato e dei carabinieri a supporto.
Questi episodi accadono sempre più spesso nel tardo pomeriggio verso l'imbrunire, ragion per cui occorre tenere gli occhi aperti e -come opportunamente segnala il Commissariato di Pubblica Sicurezza- chiudere bene le finestre e le porte, magari blindate, oltre a precauzioni per la detenzione di denaro contante in casa.

1 commento:

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.