martedì 7 gennaio 2020

ANCORA VIA TIGLIO SOTTO TIRO: GIOVANE SI IMBATTE IN DUE LADRI DENTRO CASA E LI METTE IN FUGA, SECONDO UNA RICOSTRUZIONE

Un tentativo di furto sarebbe stato compiuto, alle 18.30 di lunedì, in via Tiglio a Sottomarina, una zona venuta di recente alla ribalta per altre operazioni criminose del genere. Lo riporta la Nuova Venezia in edicola oggi, che accredita il mancato colpo al merito di un giovane di 23 anni, figlio dei proprietari dell'immobile "visitato": secondo la ricostruzione del quotidiano, il ragazzo era al piano terreno quando ha avvertito alcuni rumori provenire dal primo piano. Essendo al corrente dell'assenza dei genitori, il 23enne ha salito le scale e si è imbattuto in due individui a volto scoperto, intenti a cercare denaro e preziosi utilizzando una torcia per l'illuminazione.
Uno dei ladri avrebbe colpito al volto il giovane prima di darsi alla fuga attraverso le finestre del bagno: il ragazzo nel mentre ha contattato i carabinieri, convinto di aver chiuso i malviventi a chiave. Ma quando sono arrivati i militari dell'arma, i lestofanti erano già fuori dall'abitazione. Al figlio dei padroni di casa non è rimasto altro che rivolgersi al vicino pronto soccorso per farsi medicare le lievi ferite. Le indagini sono appunto in capo ai carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.