domenica 12 gennaio 2020

BOCCONI SPARSI PER TERRA A BORGO SAN GIOVANNI E SOTTOMARINA, FORSE SONO ESCHE AVVELENATE: QUATTROZAMPE A RISCHIO

Due segnalazioni nelle ultime ore riaccendono l'allarme per i bocconi avvelenati che qualche criminale è solito spargere nel terreno per eliminare i cani. Nella zona di via San Marco a Sottomarina, alla confluenza con viale Venezia verso i Murazzi, sono comparse briciole sospette ai piedi di un albero radicato entro un'aiuola, alle quali i cani si avvicinerebbero per istinto; ai giardini di Borgo San Giovanni invece alcune polpette sono state piazzate a ridosso di un muretto, dove si presume i cani vadano a espletare i propri bisogni.
In entrambi i casi, è bene ricordare, non vi è alcuna certezza che il contenuto del cibo sia venefico: per questo sarebbe opportuno analizzare i reperti al fine di scongiurare uno scherzo di pessimo gusto. Ma già altre volte, in città come dappertutto, trappole messe per stanare i topi sono state fatali agli animali di compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.