domenica 26 gennaio 2020

SUPER LAVORO PER I SOCCORRITORI: TRE INCIDENTI STANOTTE E STAMATTINA, UN’AUTO DATA ALLE FIAMME NEL QUARTIERE TOMBOLA

Notte e mattinata movimentate lungo le strade del territorio. Attorno alle ore 22.30 di ieri sera, un incendio sicuramente doloso ha coinvolto una vettura Audi A6 che era parcheggiata in via Angelo Fava, nel quartiere Tombola a Chioggia: l’intervento dei vigili del fuoco ha fatto in modo che l’auto non andasse distrutta per intero. Ora l’Audi è affidata all’officina di soccorso stradale: la riparazione si annuncia costosa ma non impossibile. A mezzanotte un altro veicolo è uscito di strada lungo la rotatoria di Val da Rio, finendo a schiantarsi contro il guard rail: non eccessivi in questo caso i danni alla macchina, apparentemente illeso il conducente. In loco sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Chioggia.
Il bollettino prosegue alle 3.20, quando la Citroen C3 condotta da una donna è andata fuori strada in via San Marco a Sottomarina: la conducente non ha subìto ferite. Infine questa mattina poco prima delle 9 due auto -una Nissan Micra e una BMW- si sono scontrate lungo la strada Rebosola che conduce alla rotatoria per Ca’ Pasqua, nei pressi del ristorante l’Intrigo. Nell’urto la BMW si è capovolta. La circolazione è rimasta bloccata per poco più di un’ora, mentre la sede stradale veniva liberata dall’ingombro dei mezzi: erano presenti anche i vigili del fuoco e la polizia locale a regolare il traffico. Eventuali ulteriori aggiornamenti durante la giornata nei blog di Chioggia Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.