martedì 28 gennaio 2020

ANCORA QUATTRO FURTI IERI SERA TRA BORGO SAN GIOVANNI E SOTTOMARINA, DUE SOLO TENTATI. LA POLIZIA: CHIUDETE BENE LE PORTE E LE FINESTRE

Non si attenua l'ondata di furti che negli ultimi giorni, segnatamente martedì 21 gennaio, si era già abbattuta in vari luoghi della città. Anche ieri sera gli agenti della polizia di Stato hanno riscontrato almeno quattro colpi, due a Borgo San Giovanni e altrettanti a Sottomarina, solo la metà andata effettivamente a segno. Le indagini proseguono per identificare i colpevoli e consegnarli alla giustizia.
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza raccomanda di non lasciare le finestre aperte e di prendere ogni precauzione, a cominciare dalle porte blindate, per evitare l'accesso ai malintenzionati. Come già accaduto a Sant'Anna per il caso Rom Plastica, anche un serrato controllo del vicinato è senza dubbio utile a prevenire questo tipo di reati.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.