martedì 14 gennaio 2020

AUTOMOBILISTA INVESTE UNA DONNA IN CORSO DEL POPOLO E POI NON ATTENDE I RILIEVI: RINTRACCIATO DALLA POLIZIA LOCALE, CHE GLI RITIRA LA PATENTE

Ieri attorno alle ore 18 un automobilista ha investito una donna che stava camminando lungo corso del Popolo nei pressi di stradale Ponte Zitelle Vecchie, tra il Commissariato di Pubblica Sicurezza e la Cattedrale. L'uomo alla guida della Ford, un cittadino rumeno che lavora nella zona, inizialmente si era fermato per sincerarsi delle condizioni della donna ma poi non ha atteso l'arrivo della polizia locale, che lo ha comunque rintracciato poco dopo, ritirandogli la patente per lesioni stradali.
Il rumeno è stato denunciato e ha nominato un proprio avvocato di fiducia per la futura causa. La patente gli è stata ritirata per il pericolo di fuga dopo l'incidente, e può essergli sospesa da uno a tre anni. Dato l'orario e il luogo, attorno al sinistro si è sviluppata una nutrita coltre di spettatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.