giovedì 9 gennaio 2020

FERROVIA CHIOGGIA-ROVIGO, AUMENTANO BIGLIETTI E ABBONAMENTI, MA LE CORSE SONO SOSTITUITE DAI BUS: UTENTI ESASPERATI

Anno nuovo e problemi vecchi per gli utenti della linea ferroviaria Chioggia-Rovigo, gestita da Sistemi Territoriali. Se da un lato il 7 gennaio sono entrati in vigore i nuovi orari, i quali sistemano alcune coincidenze mattutine lasciandone scoperte altre, i passeggeri hanno scoperto amaramente un rincaro programmato del 2% nel costo del biglietto e dell'abbonamento mensile; non solo, ma sempre più spesso le corse vengono sostituite dagli autobus, che percorrendo le strade trafficate dai veicoli privati impiegano molto più tempo a raggiungere le destinazioni.
Così, tra gli altri disservizi, lunedì scorso (peraltro festivo) non c'è stata una sola corsa ferroviaria verso Chioggia, mentre il 2 gennaio una corsa delle 16.15 diretta in laguna sud è stata fermata ad Adria. L'elenco delle circostanze spiacevoli è redatto quotidianamente dai frequentatori del gruppo fb Utenti delle ferrovie Chioggia-Rovigo, Rovigo-Verona e Adria-Mestre, anche queste non immuni da problemi inveterati.

1 commento:

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.