sabato 30 maggio 2020

"EL POSTIN" SCAGLIA UNA BIRRA CONTRO AUTOBUS DI LINEA 80: VETRO INFRANTO, CORRIERA INAGIBILE E MEZZ'ORA DI RITARDO PER I PENDOLARI INFEROCITI

Questa mattina alle ore 10.15 un chioggiotto di 47 anni è salito nell'autobus di linea 80 alla fermata di campo Marconi, con in mano una birra già aperta. Invitato dal conducente a scendere, l'uomo ha ottemperato solo alla fermata di Borgo San Giovanni, in direzione Venezia: una volta raggiunto il marciapiede, il 47enne ha scagliato la bottiglia di birra contro il vetro della corriera, infrangendolo e rendendola inservibile. Comprensibili le proteste degli altri passeggeri, tutti pendolari diretti al lavoro: hanno dovuto attendere l'arrivo di un altro mezzo di Arriva Veneto, in sostituzione di quello danneggiato, perdendo mezz'ora e arrivando a Venezia in ritardo.
L'autore della bravata è Tiziano Salvagno, noto come "el Postin", ovvero colui che lo scorso autunno salì "agli onori" delle cronache per un episodio che lo vide oggetto dello scherzo di due giovinastri, i quali avevano appiccato il fuoco ai capelli del disadattato.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.