venerdì 22 maggio 2020

CORTO CIRCUITO STAMANE IN UN APPARTAMENTO A SOTTOMARINA, ORA INAGIBILE PER VIA DELLA FULIGGINE. NESSUN DANNO ALLE PERSONE

Un incendio è divampato questa mattina alle ore 10 in un condominio di via Trento a Sottomarina. Le fiamme si sono sprigionate in un appartamento al terzo piano, dovute molto probabilmente a cause elettriche, ovvero il corto circuito di un elettrodomestico in funzione.
A casa a quell'ora non c'era nessuno: la proprietaria -opportunamente avvertita mentre era al lavoro- ha raggiunto la zona dopo pochi minuti, mentre alcuni parenti avevano fatto in tempo ad aprire la porta di casa.
Sono intervenuti i vigili del fuoco di Chioggia e l'ambulanza del 118 per valutare eventuali intossicati dal fumo, che si è sviluppato anche nel vano scale oltre che all'esterno: per fortuna nessun danno a persone, mentre per via dei danni da fuliggine l'appartamento non è al momento abitabile, previa comunicazione al Comune.
Prima di far rientrare in casa gli inquilini degli altri appartamenti, i sanitari hanno provveduto a constatare le loro condizioni di salute. Notevole lo spiegamento di forze, così come la curiosità dei vicini coinvolti dalla situszione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.