lunedì 11 maggio 2020
L'HOTEL CAPO EST CAMBIA IL CODICE DELLA STANZA E SFRATTA MADRE, PADRE E SEI FIGLI: NON PAGANO L'AFFITTO DA DUE MESI
(immagine di repertorio)
Per strada senza alloggio, con sei figli. È la situazione in cui si è venuta a trovare ieri una coppia nella giornata di ieri a Sottomarina: i titolari del discusso hotel Capo Est in via Colombo infatti -stanchi di aspettare da due mesi i 710 euro pattuiti per la locazione di una stanza- hanno approfittato dell'assenza del nucleo per una breve passeggiata, e hanno cambiato il codice di accesso alla camera con tutti gli effetti personali rimasti all'interno.
Padre e madre si sono così rivolti alle forze dell'ordine: sia i carabinieri che la polizia di Stato sono intervenuti dal tardo pomeriggio fino a sera, quando hanno ottenuto dopo ben tre ore la riammissione delle persone all'interno dell'alloggio. Dopo una sentenza dell'autorità giudiziaria, la situazione è nota anche ai Servizi Sociali del Comune, che tramite i buoni aiutano a provvedere all'attuale sistemazione, mentre si sono dichiarati disponibili a sostenere le spese per la futura locazione di un appartamento che si libererà a giugno.
«Non abbiamo nessuno che ci possa ospitare nel mentre - racconta la madre - e lo scorso mese ho denunciato i gestori del Capo Est perché hanno minacciato e aggredito me e mia figlia di 12 anni». Ancora un caso di cronaca, quindi, che vede al centro dell'attenzione l'ex albergo di Giuliano, Riccardo e Francesca Boscolo Meneguolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nn e giusto mettersi nelle camere senza pagare affitto anzi i gestori sn brava gente ke andassero a lavorare loro anno sudato tt e nn e giusto approfittare della bontà della gente skifosa gentagli
RispondiElimina