sabato 30 maggio 2020

TEST SIEROLOGICI SENZA CERTIFICATO VALIDO, LA GUARDIA DI FINANZA METTE NEI GUAI LABORATORIO DI CHIOGGIA?

La Guardia di Finanza ha sequestrato in tutta l'area metropolitana di Venezia circa 300mila mascherine e 1500 test sierologici irregolari, emettendo 34 tra multe e denunce. Il comando provinciale ha disposto i controlli per verificare l'attendibilità dei dispositivi di protezione individuale e dei delicati esami per scoprire se si è entrati in contatto o meno con il virus Covid-19. L'intervento è stato praticato a Venezia, Spinea, Martellago, Santa Maria di Sala e Chioggia, dove le Fiamme Gialle avrebbero visitato anche il laboratorio Clodia Diagnostics and Services, con sede in via Giovanni Poli 9/B, il quale effettua analisi cliniche e microbiologiche per conto di imprese e privati.
Stando a quanto si apprende, i militari hanno ritrovato in loco le scatole che contenevano originariamente i test sierologici, muniti di certificato di conformità europea non valido: i test sarebbero stati acquistati in Cina, e mai sottoposti alla validazione comunitaria. Da notare la risposta assai evasiva che una dipendente della struttura ha fornito a Chioggia Azzurra attraverso il citofono dell'immobile ben nascosto dietro il mercato ittico all'ingrosso: «Chi ha messo in giro la notizia - è stato risposto - non si sa su quali basi lo abbia fatto. Non sono autorizzata a dire niente, non è il momento di dare notizie frivole. Mi volete fare parlare, ma io non dico niente». Alla richiesta di un contatto con il titolare del laboratorio, il dottor Roberto Marchetti, la donna ha negato questa possibilità e rinviato a lunedì.

4 commenti:

  1. Buonasera sono il titolare della Laboratori Clodia Srl noto che il suo cosiddetto scoop non ha alcuna visualizzazione. Vi informo che la notizia è completamente inventata il test è regolarmente registrato al Ministero della Salute pertanto vi informo che provvederò a segnalare l'accaduto alle autorità competenti e qualora vi siano gli estremi al risarcimento dei danni. Anche se si tratta di attività locale dovreste verificare che le notizie siano degne di cronaca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo l'audio della tua segretaria che ha risposto al citofono, accomodati

      Elimina
  2. Basterebbe saper fare il primo lavoro guarda il sito del Ministero della Salute giornalista visto che fai lo sbruffone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti ma invece di venire a scrivere commenti anonimi perché non facciamo un bell'incontro? Sono venuto venerdì la tua segretaria non ha voluto darmi il tuo recapito telefonico..." cerca notizie frivole?" mi ha risposto. Lascio giudicare chi legge chi è lo sbruffone. Cmq senza che la giriamo tanto se hai le palle ci vediamo e ci racconti come sono andate le cose. Siamo disponibili senza nessun pregiudizio se non lo vuoi fare manchi come minimo di trasparenza. Salut

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.