venerdì 26 novembre 2021

LA PAGANINI RESTITUISCE I SOLDI PER IL FUNERALE DEL POVERO DANIEL

Ieri mattina la signora Paola Paganini ha restituito la somma sottratta durante le esequie di Tiozzo Daniel. 

Chi ce lo comunica tiene a precisare, che nel corso di tutti questi giorni, dal momento del furto la suddetta signora Paganini si è sempre tenuta a stretto contatto con la famiglia di Daniel ribadendo più volte le proprie scuse.

La denuncia verrà quindi ritirata da parte della famiglia di Daniel. 

La famiglia e gli amici di Daniel volevano rendere noto ciò affinché la gente, che tanto si è accanita nei confronti della Signora Paganini, sappia che si è  comportata in maniera corretta, e soprattutto si sia resa conto dell'errore commesso. 

Ora si spera che possa tornare a camminare liberamente per strada senza subire continui insulti da parte dei cittadini. Inoltre, la persona che ci comunica quanto detto, ci tiene a sollevare una piccola critica alle diverse autorità competenti che, a quanto afferma, dovrebbero chiedersi perché alcune persone, soprattutto di una certa età, compiano certi gesti, e anziché puntare il dito, ogni tanto sarebbe bello cercare di aiutarle.



 


Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.