giovedì 17 settembre 2020

DISAGI AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE, IL COMUNE NON SI È COSTITUITO IN GIUDIZIO CONTRO L'IMPRESA COSTRUTTRICE

Nuova beffa per il comando di polizia locale, riguardo la sede all'isola Saloni. Dalla sua inaugurazione, avvenuta nel marzo 2019, la struttura ha manifestato diversi problemi tra cui infiltrazioni, servizi igienici inagibili, muffa, fessure e cattivi odori: ora un accesso agli atti del consigliere Marco Dolfin ha dato modo di scoprire che i prossimi interventi per la manutenzione del lastrico solare verranno effettuati solo nella parte residenziale dell'immobile, lasciando scoperta proprio la pertinenza del comando.
Inoltre, gli interventi pianificati sarebbero non conformi a quanto ha valutato il perito nominato dal Tribunale, e soprattutto il Comune di Chioggia non si è costituito parte nell'azione legale promossa dagli altri condòmini contro l'impresa costruttrice.
Nell'assemblea di condominio dello scorso 23 luglio era presente anche l'ente, per quota parte millesimale, in quanto intestatario della sede della polizia locale. «La parte dove lavorano gli agenti - sottolinea Dolfin - verrà risistemata solo in caso di sopravvenute liquidità economiche.
Vorrei capire come l'amministrazione comunale intenda tutelare l'interesse pubblico, dal momento che durante una seduta di commissione è stato detto che in pendenza di una causa legale non può intervenire, ma dai verbali si apprende che il Comune stesso non ha voluto essere parte proprio di questa sacrosanta azione legale contro chi ha costruito in tali condizioni».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.