sabato 26 settembre 2020

RISSA A SPRANGATE IN CALLE SEMINARIO, IERI POSSIBILE REGOLAMENTO DI CONTI TRA SPACCIATORI PER DEBITI DI DROGA

Un regolamento di conti non pagati tra differenti bande di spacciatori. È l'ipotesi più accreditata per spiegare la rissa a sprangate accaduta ieri sera, tra le ore 19.30 e le 20, in calle Seminario a Chioggia: nella zona meridionale della riva Vena, più volte teatro di intemperanze, inciviltà e violenze, se le sono date di santa ragione due gruppi di pusher che urlavano a squarciagola, rinfacciandosi debiti e crediti.
Tra essi era presente anche Marco Penzo, il manesco ventenne che da tempo insidia gli esercizi della zona ed era finito pure nell'acqua del canale. Al culmine della lite, è stato asportato anche un poderoso cestino per i rifiuti, spaccato quasi a metà, che questa mattina ancora stazionava lungo la fondamenta, distante dal luogo dov'era abitualmente collocato.
A cercare di sedare lo scontro sono intervenuti in loco gli agenti della polizia di Stato, mentre la città rimane in attesa che le telecamere del circuito di videosorveglianza installato nell'area comincino finalmente a funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.