lunedì 7 settembre 2020

NON È ANCORA STATO SGOMBERATO IL CONDOMINIO MURAZZI, DOVE DORMIVANO STIPATI NOVE BENGALESI: LA DIFFIDA AL PROPRIETARIO SCADEVA DOPO 3 GIORNI

Lo scorso 28 agosto la polizia locale e la polizia di Stato avevano perquisito il condominio Murazzi, in via San Felice 317, dove Chioggia Azzurra aveva segnalato le condizioni di ammassamento in cui nove bengalesi abitavano entro gli appartamenti di proprietà di un 85enne del luogo, palesemente in sovrannumero rispetto alla normale agibilità.
Oltre alle sanzioni amministrative per detenzione di 9mila articoli destinati al commercio non autorizzato lungo la battigia di Sottomarina, in quella data gli agenti avevano ordinato lo sgombero dei locali entro tre giorni, con diffida al proprietario degli immobili secondo il nuovo regolamento di polizia urbana. Tuttavia ieri, a distanza di dieci giorni dall'intimazione, la situazione non è cambiata: nell'atrio dell'appartamento al pian terreno stazionavano cinque biciclette e i borsoni per le vendite in riva al mare. Segno che se anche fosse mai avvenuto lo sgombero degli ospiti precedenti, questi sono stati rimpiazzati da nuovi locatari.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.