martedì 8 settembre 2020

SPACCIATORI, ARRESTO CONVALIDATO PER ENTRAMBI: DANIELE VERONESE CONFESSA, MA SCAGIONA L’AMICA

Sono stati convalidati dal giudice per le indagini preliminari Luca Marini gli arresti di Daniele Veronese e Zuleyka Bellemo, rispettivamente di 50 e 41 anni, compiuti nelle notte tra venerdì e sabato dagli agenti del Commissariato di Chioggia. Nell'interrogatorio di ieri mattina, al Tribunale di Venezia, Veronese ha confessato di essere uscito per spacciare cocaina, ma ha scagionato la Bellemo che -secondo le sue parole- non era a conoscenza dell'attività illecita.
Il gip Marini ha stabilito gli arresti domiciliari per il 50enne, mentre la donna (finora incensurata) è gravata dell'obbligo di firma fino a che non sarà celebrato il processo. Venerdì notte la polizia ha pedinato i due arrestati, e dopo la perquisizione domiciliare sono emersi 200 grammi di cocaina con gli attrezzi per confezionare le dosi. Già nel 2018 Daniele Veronese era stato pizzicato con una modica quantità di polvere bianca.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.