domenica 6 settembre 2020

LADRI DI BICICLETTE SCATENATI: IERI ALMENO DUE FURTI SEGNALATI A CHIOGGIA E SOTTOMARINA, IN UN CASO CI SONO LE RIPRESE DELLE TELECAMERE

Due furti di biciclette elettriche sono avvenuti nel pomeriggio e in serata, rispettivamente a Sottomarina e a Chioggia. Nel primo caso si tratta di una XP di colore nero, con due seggiolini anteriore (beige) e posteriore, parabrezza colorato e cuscino paracolpi di colore rosa, rubata nel parcheggio dei bagni Lido Sabbia d'Oro tra le ore 16.30 e le 20.
In via Felice Cavallotti (calle Palazzo) a Chioggia, invece, è stata rubata una bicicletta elettrica Dinghi di colore azzurro, recante la scritta "Elisa": il furto è avvenuto tra le ore 20 e le 21.30, e pare che i ladri siano stati ripresi dalle telecamere del circuito di videosorveglianza. I proprietari lanciano l'ultimatum a riportare il mezzo entro la giornata odierna, altrimenti la registrazione sarà consegnata al comando dei carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.