martedì 15 settembre 2020

ORMEGGI AL PEROTOLO, PER ORA IL PROBLEMA DEI NON AUTORIZZATI È STATO SOLO SPOSTATO DI 50 METRI: E SOTTO IL PONTE SI RISCHIA DI NON PASSARE

Nuove polemiche si addensano attorno agli ormeggi nautici ubicati nel canale Perotolo a Chioggia. Se venerdì scorso la società partecipata SST aveva collocato i cartelli per l'avviso di rimozione a chi non fosse in regola con le concessioni del posto barca nei pressi del Sagraeto, ora il problema appare spostato 50 metri più a ovest.
Nella notte tra domenica e lunedì infatti, verso le ore 5, i tubi Innocenti che erano piazzati vicino ai giardini del Vescovado sono stati rimossi e ricollocati nella zona del museo diocesano, in corrispondenza del ponte pedonale.
Ma ciò non ha eliminato il degrado estetico della zona, anzi ha provocato ulteriori problemi perché le imbarcazioni ricollocate ostruiscono il passaggio sotto il ponte a chi aveva pagato la concessione dall'altra parte, in specie quando la marea sale. La questione è stata riferita a SST, che ha garantito di intervenire solo nei prossimi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.