domenica 13 settembre 2020

TENTATO FURTO NEL PARCHEGGIO DEL CANILE DI SANT'ANNA: IGNOTI MESSI IN FUGA DOPO CHE AVEVANO GIÀ INFRANTO IL FINESTRINO DI UN'AUTO

I soliti ignoti stavano per colpire anche al canile comunale di Sant'Anna. Questa mattina attorno alle ore 11.45 un individuo è stato sorpreso nel parcheggio della struttura mentre era appostato in un angolo: il volontario che l'ha scorto gli ha chiesto cosa facesse là, la risposta è stata «orinare».
Ma il volontario si è accorto che l'auto di una simpatizzante (giunta a conferire materiale utile al canile) era stata bersagliata da un corpo contundente che aveva frantumato il finestrino posteriore: all'intimazione «férmati!», il tizio che asseriva di stare orinando ha dato uno spintone all'uomo, spedendolo a terra. All'atto di rialzarsi, il volontario ha cercato di fotografare la targa dell'Opel Mokka nera a bordo della quale viaggiavano i malviventi (compreso evidentemente almeno un "palo"), ma questi si sono dati alla fuga. Alla malcapitata restano i danni da pagare, e il relativo sollievo di avere evitato un furto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.