sabato 19 settembre 2020

ANCORA UN'AGGRESSIONE DI MARIO PENZO A COMPARATO: INTERVIENE UN'AGENTE DI POLIZIA LOCALE FUORI SERVIZIO E LO METTE IN FUGA

Lo scorso giovedì sera, lungo la fondamenta del canal Lombardo all'altezza del ponte che la collega all'isola Saloni, l'editor di Chioggia Azzurra Andrea Comparato è stato aggredito ancora una volta dall'energumeno Mario Penzo, lo squilibrato con problemi di tossicodipendenza che già altre volte aveva inveito contro lo stesso, oltre che aver minacciato di morte con un coltello l'ex sindaco Giuseppe Casson.

Penzo, appostato all'esterno di un bar, ha atteso il passaggio del blogger diretto verso casa, riempiendolo di insulti irriferibili, prima di avvicinarsi minacciosamente e cercare di scaraventarlo nel canale (cosa già accaduta nel luglio 2019). Fortuna ha voluto che in quell'istante transitasse l'agente Serena Pagan della polizia locale, che si è qualificata riuscendo a far desistere il violento dal procedere oltre.

Grazie quindi alla prontezza dell'agente, che in quel momento era fuori servizio, la quale ha poi informato del fatto il Commissariato di Pubblica Sicurezza. Nei prossimi giorni è intenzione di Comparato avanzare l'ennesima querela contro Mario Penzo (spalleggiato da genitori sconsiderati), nella speranza che la Procura della Repubblica intenda finalmente comminare provvedimenti restrittivi nei suoi confronti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.