venerdì 25 settembre 2020
AUTO INVESTE BICICLETTA, PADRE E FIGLIA FINISCONO IN CANAL LOMBARDO: AL RITORNO IL CONDUCENTE NON SI PRESENTA ALL'APPUNTAMENTO
Questa mattina, lungo la riva del canal Lombardo a Chioggia, una vettura ha urtato una bicicletta con a bordo un uomo e sua figlia, entrambe finiti nel canale. Una volta risaliti grazie all'aiuto di alcuni passanti (a recuperare la bicicletta erano intervenuti i vigili del fuoco, di passaggio), l'uomo ha condotto a casa la piccola ad asciugarsi e poi è tornato sul luogo dell'accaduto, dal momento che l'investitore aveva detto che lo avrebbe aspettatp: ma l'automobilista (che era alla guida di una Fiat Punto grigia) non c'era già più. Alcuni testimoni avrebbero individuato l'uomo, forse, in un residente nella zona di calle Manfredi: sarebbe un signore alto, magro, con i capelli corti e brizzolati. L'investito lancia un appello a farsi vivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.