domenica 20 settembre 2020

NOTTE DI PASSIONE PER L’ORDINE PUBBLICO: TRE RISSE SEDATE DA POLIZIA E CARABINIERI, RAGAZZA FINISCE AL PRONTO SOCCORSO

Ancora una serata e nottata di passione per l'ordine pubblico a Chioggia e Sottomarina. Il super lavoro per gli agenti della Polizia di Stato e per i Carabinieri è cominciato prima del tramonto, quando un individuo è stato fermato a Sottomarina, nella zona tra viale Tirreno e via Marco Polo, in seguito ad una lite banale: condotto al Commissariato di Pubblica Sicurezza, l'uomo ha subìto una contravvenzione per stato di ubriachezza molesta.
Ma è nella tarda serata che si sono sviluppati i soliti focolai giovanili: al Barinto in corso del Popolo, angolo con calle San Giacomo, attorno a mezzanotte è scoppiata una rissa a suon di schiaffi tra ragazzini chioggiotti e padovani, leitmotiv dell'estate che si spera di lasciarsi alle spalle. Durante la colluttazione una giovane è stata caricata nell'ambulanza del 118 e trasportata al Pronto Soccorso a sirene spiegate, tra l'agitazione di molti dei presenti per il caos avvenuto.
Un'altra rissa a calci e pugni ha avuto luogo attorno alle 2 in un locale nella zona centrale del lungomare di Sottomarina, sedata da poliziotti e carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.