mercoledì 16 settembre 2020

TRASFERITA DALLA CASA ALLOGGIO DI CALLE VIANELLI ALLA RESIDENZA BOSCHETTO LA COPPIA MOLESTA VERSO GLI ALTRI INQUILINI

Sono stati finalmente trasferiti dalla casa alloggio situata in calle Vianelli alla residenza Boschetto in seno al centro servizi per anziani di Sottomarina i due individui di 62 e 59 anni, un uomo e una donna entrambi chioggiotti, che per molti mesi hanno dato luogo a fastidiose intemperanze nei confronti degli altri inquilini.
Pare così definirsi una vicenda proseguita tra il 2019 e il 2020 dopo due solleciti rivolti al consiglio e alla direzione dell'IPAB, che gestisce la struttura: la coppia occupante l'appartamento 12 ha continuato a tenere un atteggiamento definito «minaccioso e offensivo» nei confronti della tranquillità delle altre persone.
Tra i comportamenti anomali che erano stati segnalati, figurano minacce di morte, urla, parolacce, fumo negli spazi comuni tra cui l'ascensore, ospitalità notturna a terzi ubriachi. Gli utenti avevano presentato anche un esposto al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, e le stesse forze dell'ordine hanno effettuato sopralluoghi.
La coppia ha avuto tempo fino al 20 giugno per liberare l'appartamento, ma aveva presentato una memoria dove sostiene di non poter essere messa in strada, accusando l'IPAB di compiere un atto illecito con lo sfratto (peraltro solo annunciato e mai eseguito).

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.