lunedì 28 settembre 2020

LITE TRA VICINI DI CASA DEGENERA A CHIOGGIA: PERCOSSE E COLPI DI SEDIA CONTRO UNA DONNA, 20 GIORNI DI PROGNOSI PER TUMEFAZIONI AL VOLTO

Una lite tra vicini di casa è degenerata in violenza, in una calle del centro storico di Chioggia nei pressi di Vigo. Sabato mattina, verso le ore 10.30, una residente era stata disturbata dai lavori di ristrutturazione con il martello in un alloggio adiacente: avendolo fatto presente ai titolari dell'immobile, le è stato intimato di scendere in strada dal figlio del proprietario in questione, che l'avrebbe presa per i capelli e strattonata contro la porta di casa.
Non pago, l'uomo le avrebbe scagliato addosso una sedia di legno presente in loco. Al rientro della compagna della donna aggredita, pronta alle logiche rimostranze, l'energumeno (un uomo di 54 anni) stava per rincarare la dose ma è stato frenato dall'opposizione di coloro che, nella calle, avevano assistito al fatto.
Al che si è reso necessario l'intervento degli agenti della polizia di Stato. La donna colpita ha provveduto a farsi medicare al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia, ricevendo una prognosi di 20 giorni per le tumefazioni riportate. Questa mattina la coppia ha provveduto a sporgere denuncia al Commissariato di Pubblica Sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.