giovedì 19 settembre 2019

SPACCIATORE 38ENNE DI CHIOGGIA ARRESTATO PER DETENZIONE DI OTTO PIANTE DI CANNABIS: È IN CARCERE DOPO IL PROCESSO PER DIRETTISSIMA

Ieri mattina, nell'ambito di un'indagine finalizzata al contrasto dello spaccio e del consumo di droghe, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Rovigo, in collaborazione con quelli di Chioggia, hanno perquisito un'abitazione situata nel territorio comunale di Chioggia. Nel corso delle operazioni sono state rinvenute e sequestrate all'interno dell'immobile otto piante di cannabis, del peso complessivo di 11 kg, oltre al materiale per confezionare la marijuana.
Nella circostanza è stato tratto in arresto il 38enne chioggiotto Enrik Tiengo, pregiudicato per reati analoghi, indiziato di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Tiengo ha trascorso la notte nella camera di sicurezza dei carabinieri di Rovigo, in attesa della celebrazione del processo per direttissima, avvenuto stamane al Tribunale di Venezia, che ha convalidato l'arresto e ha trasferito il 38enne al carcere di Santa Maria Maggiore.

1 commento:

  1. Non fatta in casa che soffitti deve avere. Troppo grandi

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.