martedì 11 agosto 2020

NON SOLO BABY GANG: IERI POMERIGGIO LITE TRA ADULTI IN STRADA A SOTTOMARINA. ARRIVANO POLIZIA, CARABINIERI E AMBULANZA

In questa calda estate dove anche il sangue bolle, non sono solo i ragazzini di Chioggia e Sottomarina a farsi notare per violenze e litigi provocati nei confronti dei coetanei provenienti da fuori città. Ieri a metà pomeriggio infatti, all'incrocio tra viale Venezia, viale Piemonte e via San Marco sono stati alcuni adulti a dare pessimo spettacolo di sé, litigando in mezzo alla strada e sotto gli occhi di passanti e turisti: protagonisti dell'episodio, a quanto si apprende, sarebbero due concessionari balneari e un individuo più giovane, che secondo alcuni testimoni avrebbe minacciato i rivali.
Fatto sta che dalle parole si è passati alle mani, tanto che una persona è rimasta a terra lievemente ferita, ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti con l'ambulanza. In loco anche le volanti della polizia di Stato e dei carabinieri. Sulle prime i più avevano pensato a un malore o addirittura agli esiti collaterali di un furto, ma la realtà parla dell'ennesimo diverbio finito male, a pochi passi dalla spiaggia di Sottomarina.

1 commento:

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.