lunedì 10 agosto 2020

DISCARICA A CIELO APERTO TRA BRONDOLO E VAL DA RIO: VI GIACE ANCHE UN INTERO LETTO CON MATERASSO E RETE, OLTRE A SDRAIO E ASSI DI LEGNO

Spunta una nuova discarica di rifiuti abbandonati a cielo aperto, appena fuori città. Anzi, forse sarebbe meglio dire che è stata "scoperta" ieri o l'altro ieri, ma vi sarebbe da tempo, forse da anni.
Si parla di uno sterrato nei pressi di Brondolo, lungo una stradina laterale ubicata prima dell'incrocio che porta a McDonald's, verso il cantiere nautico e l'officina delle revisioni auto.
Una coppia vi si è imbattuta per caso, cercando nuove postazioni per pescare in laguna: ai loro occhi sono apparse invece sedie a sdraio, letti con materassi e reti, mobili, assi di legno, tubi, ferraglia e altro genere d'immondizie.
Gli ispettori ambientali di Veritas comunque sono sempre in azione, e vale considerare anche che le pene per chi viene sorpreso a gettare i rifiuti ingombranti nell'ambiente sono molto elevate; la materia è normata anche da ordinanze del sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.