Non c'è pace per la strada Romea. Dopo lo scontro di ieri mattina a Santa Margherita (un cittadino marocchino è in prognosi riservata all'ospedale di Padova, in seguito all'impatto con l'auto sulla quale viaggiavano due polacchi), e l'uscita autonoma di strada di un'autocisterna del latte a mezzogiorno all'altezza di Cavanella d'Adige, anche ieri pomeriggio e stamane altri due incidenti hanno provocato rallentamenti e disagi alla circolazione.
Proprio mentre veniva recuperato l'automezzo finito nel fossato adiacente alla strada, ieri attorno alle ore 18, lungo il ponte che attraversa l'Adige tra Rosolina e Cavanella è avvenuto lo scontro tra un'autovettura di tipo SUV e uno scooter, che ha bloccato il traffico per molto tempo in entrambe le direzioni, complici appunto i complessi lavori di recupero dell'autoarticolato.
Questa mattina invece, attorno alle ore 10.30, allo svincolo tra la Romea e l'abitato di Brondolo un'automobile stava effettuando inversione a U per imboccare via Padre Emilio Venturini, e secondo una prima ricostruzione uno scooter l'ha urtata. Il suo conducente non sarebbe grave, comunque vigile. In loco l'ambulanza del 118 e la polizia locale.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.