giovedì 27 agosto 2020

DOPO LA RAPINA AL SUPERMERCATO AGGREDISCE UN VIGILANTE PER SCAPPARE: 27ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI E CONDANNATO A UN ANNO

Ieri sera i Carabinieri di Chioggia hanno arrestato per rapina impropria un 27enne del luogo, colto in flagranza di reato all'interno del supermercato PAM in via Marco Polo a Sottomarina. Il giovane è stato bloccato subito dopo aver spintonato e percosso un addetto alla sicurezza.
Una volta stato sorpreso a rubare alcuni generi alimentari e averli restituiti, per fuggire dal sicuro arrivo dei militari il 27enne aggrediva il vigilante, procurandogli lievi contusioni.
Durante la notte è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando dei Carabinieri in lungomare, e poi condotto stamane al Tribunale di Venezia dove è stato celebrato il processo per direttissima, con la condanna a un anno di reclusione. Sempre al Tribunale veneziano, stamane, ben 14 auto della polizia di Stato in forza a Jesolo hanno condotto otto cittadini stranieri, processati per spaccio di droga nel litorale nord.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.