giovedì 13 agosto 2020

INCENDIO IERI SERA IN VAL DA RIO, LA CAPITANERIA HA CONVOCATO IL PROPRIETARIO DEL MATERIALE. IL DEPOSITO DI GPL NON C'ENTRA PER NIENTE

Ha destato immediata apprensione in città l'incendio scoppiato ieri sera attorno alle ore 19.15 alle soglie del deposito di gpl in Val da Rio. Da più parti è stato udito un botto e poi le fiamme, sprigionatesi alte nel cielo con il conseguente corollario di fumo nero: quasi subito si è appreso che a bruciare erano sterpaglie, legname, materiale plastico e reti in una banchina di via Maestri del Lavoro poco lontana dall'impianto, al cui interno non è contenuto il gas.
L'allarme ha coinvolto i Vigili del Fuoco, apprestatisi a spegnere il rogo entro la prima serata e a transennare la zona, e la Guardia Costiera. Questa mattina alla Capitaneria di Porto si è presentato il proprietario del materiale che ha preso fuoco, per rispondere alle domande della Marina. Gli inquirenti escludono sia l'ipotesi di autocombustione che quella accidentale, come un mozzicone di sigaretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.