Stipati in 38 metri quadri, in numero ben superiore alla capienza massima di inquilini ammessa per ogni minialloggio. È la condizione rilevata nel condominio Murazzi di via San Felice a Sottomarina, dove di otto appartamenti quattro sono di proprietà di un residente del luogo, che d'estate li affitta a venditori stranieri e molto probabilmente non autorizzati al commercio lungo l'arenile.
Là dove sarebbe consentita l'agibilità per due o tre persone, abitano anche in otto e più, situazione che secondo testimoni sarebbe nota anche all'amministratore condominiale e alle forze dell'ordine, senza che però sia mai stato preso alcun provvedimento anche a fronte di denunce formali nuovamente ventilate. Inoltre, queste persone in sovrannumero girerebbero senza mascherina, motivo che ha indotto alcuni locatari abituali degli altri appartamenti ubicati nell'immobile a rinunciare alla prenotazione per questa stagione.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.