venerdì 7 agosto 2020

LA BANDA DELLE BMW COLPISCE ANCORA: ALTRI DUE MODELLI MUTILATI DI VOLANTE E GRUPPO ELETTRONICO IERI A SOTTOMARINA

Salgono a 6 i casi documentati, nella giornata di ieri e nella notte precedente, di furti sicuramente su commissione avvenuti ai danni di altrettante vetture BMW tra Borgo San Giovanni e -soprattutto- Sottomarina. Ai quattro riportati nelle scorse edizioni del TG Azzurra e del blog, relativi a viale Tirreno, via Cristoforo Colombo e via Nicolò Zeno, è arrivata notizia di ulteriori due colpi del tutto analoghi.
Il primo ha avuto luogo in via Amerigo Vespucci, dove i ladri hanno asportato il volante, il secondo in via Santo Spirito ha sradicato volante e gruppo elettronico. Questo secondo episodio, il sesto della breve ma già preoccupante serie, è avvenuto in un orario compreso tra le 12 e le 19 di ieri, in una zona di passaggio in quanto svincolo verso la spiaggia, sede di residenze private e studi professionali.
Non vi è alcun dubbio che si tratti di una banda di professionisti, già alle cronache recenti per analoghi reati compiuti nella terraferma veneziana e nel resto del territorio metropolitano, focalizzati sui ricambi dei prestigiosi veicoli da destinare probabilmente al mercato dell'est europeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.