mercoledì 5 agosto 2020

VORAGINI E ASSI SMOZZICATE NELLA PANCHINA PUBBLICA DI PIAZZALE POLIUTO PENZO: A RISCHIO L'INCOLUMITÀ DI CHI LA FREQUENTA

Assi smozzicate, chiodi sporgenti, strutture portanti arrugginite, perfino una voragine che si è mangiata buona parte della possibilità di sedere sulla panchina di legno, in una zona frequentata peraltro da molti bambini. Si tratta delle "vele" collocate in piazzale Poliuto Penzo a Chioggia, a ridosso del quartiere Tombola: l'importante snodo che collega la riva del canal Lombardo interno con calle Duomo e le attività poste a sud del centro storico versa infatti in condizioni discutibili.
È appunto la situazione della panchina lunga e sagomata in legno a destare attenzione, per i rischi all'incolumità e alla salute che presenta dato l'aspetto d'incuria non solo estetica ma anche pratica e funzionale, non degna di un'agorà quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.