martedì 4 agosto 2020

VIALE TIRRENO ASFALTATA, MA GLI ESERCENTI PROTESTANO: PERCHÉ PROPRIO A INIZIO AGOSTO, QUANDO TRANSITANO I TURISTI?

È in corso in queste ore l'asfaltatura di viale Tirreno a Sottomarina, per tutta la sua estensione dall'incrocio con strada Madonna Marina a quello con il lungomare. Il traffico è regolato da movieri in quest'ultima parte, deviato in altre carreggiate verso ovest. I lavori in corso, pur necessari, suscitano la riprovazione dei negozianti i cui esercizi si affacciano sul viale.

La titolare della pasticceria Peccati di Gola, infatti, trova assurdo che le opere pubbliche di questa portata vengano realizzate in piena estate, il periodo del transito dei turisti verso la spiaggia. Specie dopo 70 giorni di chiusura e la negazione del plateatico, mentre le erbacce sono lungi dall'essere sfalciate. Anche servizi come l'ufficio postale e la casa di riposo subiscono analoga sofferenza.

2 commenti:

  1. Strada tanto trafficata da turisti durante il periodo estivo.
    Poca sensibilità da parte del Comune di programmare asfaltatura in questo periodo.
    Non va bene.

    RispondiElimina
  2. E’ questa la tanto agognata “programmazione”? Assessore Penzo, Sindaco, non vi rendete conto della rabbia che ha la gente. Troppo buoni e sottomessi ad una Amministrazione incapace che non sa programmare i lavori.
    E poi l’Assessore Penzo se ne viene anche fuori con lo slogan “questa è la città che vorrei”. 70 giorni bloccati e in pieno agosto, in una località turistica, dai inizio ai lavori di asfaltatura chiudendo una strada principale. Bel biglietto da visita per i turisti. Da nascondersi e chiedere scusa.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.