venerdì 28 agosto 2020

BLITZ DI POLIZIA LOCALE E COMMISSARIATO AL CONDOMINIO MURAZZI: SEQUESTRATI 9000 ARTICOLI A DIECI BENGALESI, INTIMATO LO SGOMBERO IN 3 GIORNI

Stamattina la Polizia Locale e i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia hanno svolto un'importante operazione, finalizzata al contrasto del commercio non autorizzato lungo la battigia di Sottomarina.
Gli agenti hanno perquisito il condominio Murazzi di via San Felice 317, già segnalato da Chioggia Azzurra, dove è stata controllata una decina di cittadini originari del Bangladesh, che vi soggiornavano in sovrannumero e in condizioni non certo ottimali rispetto alla normale abitabilità dei locali affittati dal proprietario, un 85enne residente a Sottomarina (iniziali E.B.B.).
Tutte le persone sono state condotte negli uffici di polizia per le verifiche quanto alla regolarità della loro situazione immigatoria. Nello stabile è stato trovato e sequestrato un consistente deposito con quasi 9000 articoli di vario genere, destinati al commercio illegale lungo la spiaggia, molti dei quali recanti marchi contraffatti delle principali case di moda.
Oltre alle sanzioni amministrative, per detenzione di merce destinata al commercio irregolare, e quelle penali per possesso di capi contraffatti, sono state elevate sanzioni previste per la mancata comunicazione del soggiorno all'autorità di Pubblica Sicurezza, e quella per sovraffollamento dei locali prevista dal regolamento di polizia urbana, con diffida di sgombero entro tre giorni notificata al proprietario dell'immobile.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.