giovedì 6 agosto 2020

RAFFICA DI FURTI NOTTURNI NELLE BMW ANCHE A SOTTOMARINA: ASPORTATI VOLANTI E DISPOSITIVI ELETTRONICI, C'È DIETRO LA BANDA DEI RICAMBI

Non vi sono praticamente dubbi, i furti nelle BMW la notte scorsa sono stati eseguiti su commissione, per prelevare ricambi da utilizzare in altre vetture.
All'episodio segnalato nel TG Azzurra di oggi e relativo a Borgo San Giovanni, infatti, se ne sono aggiunti due a Sottomarina: sempre nella notte i ladri hanno rotto i finestrini di un modello parcheggiato in via Cristoforo Colombo e di un altro veicolo della stessa marca in viale Tirreno, appartenenti a zio e nipote.
Dalle vetture sono stati asportati anche in questo caso il volante e i dispositivi elettronici, forse per limiti di tempo i malviventi non sono riusciti ad arraffare altre componenti. Anche nella terraferma veneziana, negli ultimi giorni, sono stati segnalati avvenimenti criminosi simili.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.