domenica 9 agosto 2020

ENNESIMA RISSA TRA RAGAZZE IN VIALE UMBRIA, PER UN PAIO DI OCCHIALI: SPINTONI, OFFESE E MINACCE NELLA NOTTE, «MIO PADRE TI FA A BRANDELLI»

L'ennesima rissa giovanile di questa estate assurda è divampata la scorsa notte in viale Umbria a Sottomarina, attorno all'1.30. Protagoniste alcune ragazze, filmate dai passanti, che si disputavano a quanto pare la responsabilità della precedente infrazione di un paio di occhiali.
Di lì lo scontro, che pare essere iniziato in piazza Europa, è degenerato a suon di offese volgari e minacce, con una giovane chioggiotta che nel crescendo millantava il possibile arrivo "risolutore" del padre a sciogliere la faccenda nei confronti di una ragazza probabilmente polesana: «Non sai chi è mio padre, ti fa a brandelli», sono le parole pronunciate dalla contendente locale e percepibili distintamente nel video.
Tra le due fazioni si è formato un crocchio di persone fino all'arrivo della polizia, che ha riportato l'ordine grazie anche all'intervento di alcuni adulti intervenuti a tenere le due parti distanti.

1 commento:

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.