Da almeno sette anni, nel canale Perotolo a Chioggia, giacciono imbarcazioni affondate e relitti mai recuperati dai proprietari, e nello stesso corso d'acqua (ahinoi interrotto) trovano posto scafi che non sono autorizzati all'ormeggio, oltre alla presenza di tubi arrugginiti. È comprensibile che un'amministrazione incontri difficoltà nel portare a termine i propri intenti senza impedimenti, ma è possibile che il Comune non sia mai riuscito a intervenire celermente in questa zona?
Si tratta di una vergogna a cielo aperto per uno degli angoli più belli della città, oltre che un'evidente mancanza di rispetto per chi invece paga regolarmente la concessione. La speranza è che SST non abbia "paura" di affrontare le ire di chi attracca senza averne titolo, perché come è stato tolto il presunto degrado dalla fondamenta Mario Merlin (rivetta Vigo), a maggior ragione dev'essere rimosso in fretta dal Perotolo!
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.